Marinagrande unisce sotto uno stesso nome cinque spiagge a ridosso della zona turistica di Viserba, sul nuovo lungomare.
Gli stabilimenti 23, 24, 25, 26 e 27 e il bar “Dune Cafè” con il suo Chiringuito in riva al mare nascono dalla sfida che 4 bagnini storici di Viserba, Morolli Giorgio, Gattei Giancarlo, Morolli Renzo e Crociati Dino, forti della loro esperienza ultradecennale, hanno deciso di lanciare per qualificare, diversificare e arricchire l’offerta turistica dell’arenile di Viserba.
Marinagrande intende offrire al turista, in una superficie di 19.000 mq e un fronte di circa 350 metri, pari a quasi 1/3 dell’intero arenile di Viserba, uno spazio nuovo in cui modernità e ritorno alla tradizione si possano fondere senza dimenticare quelli che dovrebbero essere i protagonisti principali di ogni stabilimento balneare: il sole, la sabbia e il mare.
Questo risultato si è potuto ottenere grazie ad arredi realizzati in materiale eco-compatibile e impianti che s’inseriscono in modo non invasivo nella struttura spiaggia, in cui l’armonia dei colori e l’uniformità valorizzano l’ambiente naturale.